PRATICARE LA SOCIAL MINDFULNESS
MBOE Mindfulness-Based Organisational Education
COS’E’
È un percorso ideato da Mark Leonard fondatore di Mindfulness Connected. L’MBOE ha ottenuto il riconoscimento dalla British Association of Mindfulness-Based Approaches come programma basato sulla Mindfulness con pratiche “a basso dosaggio”, ossia brevi e adatte ai tempi intensi di oggi.
COME FUNZIONA
L’MBOE consiste in 6 incontri a cadenza settimanale della durata di un’ora e mezza. Viene fornito un manuale che contiene le informazioni per la praticare la Social Mindfulness e vengono dati i file audio con le pratiche per allenarsi tra un incontro e l’altro.
COSA SI IMPARA
Pratiche di Mindfulness formali e informali. Pratiche da seduti e in movimento. Pratiche di riflessione. Pratiche di comunicazione consapevole di gruppo.
I BENEFICI DELLA SOCIAL MINDFULNESS
La pratiche di Social Mindfulness del corso MBOE sono state dimostrate essere efficaci nel migliorare la motivazione interna dei partecipanti secondo la Teoria dell’Auto-determinazione di Deci e Ryan. La soddisfazione dei bisogni fondamentali di autonomia, competenza, essere in relazione migliora il benessere organizzativo, le capacità comunicative e il senso di sicurezza sociale.
Se vuoi ricevere più informazioni compila il form.